Politica della qualità

 

POLITICA DELLA QUALITA’

 Questa Direzione considera la Qualità, intesa come qualità di sistema, ovvero di tutti i processi aziendali, il primo fattore per il raggiungimento, il mantenimento ed il miglioramento della superiorità competitiva necessaria per tradurre in fatti concreti la mission della Structura srl. A tal fine ha deciso di impegnarsi nell’adottare ed attuare una Politica per la Qualità indirizzata allo sviluppo aziendale e alla soddisfazione del Cliente.
Tale politica è necessaria alla formalizzazione degli obiettivi e degli impegni che si vogliono raggiungere.

I NOSTRI IMPEGNI

  • a) Conoscere le esigenze dei Clienti e percepirne per tempo le aspettative, realizzando quindi, attraverso le più adeguate specifiche dei servizi forniti e delle opere realizzate, i presupposti per una loro piena soddisfazione
  • b) Favorire la conoscenza e l’aggiornamento, da parte di tutti i collaboratori, dell’organizzazione aziendale, degli aspetti tecnici e metodologici, del loro ruolo e responsabilità;
  • c) Ricercare con continuità soluzioni, processi, modalità operative appropriate ed efficienti che consentano di essere tecnologicamente ed organizzativamente all’avanguardia, in tutte le attività aziendali aventi influenza sulla Qualità, prevenendo il sorgere di non conformità;
  • d) Dare opportunità e stimolo ad ogni collaboratore, tramite formazione, motivazione e coinvolgimento, di contribuire al miglioramento continuo del Sistema Qualità;
  • e) Operare nel pieno rispetto delle condizioni contrattuali, nonché della normativa e legislazione vigente, con particolare attenzione agli aspetti inerenti la sicurezza sui luoghi di lavoro;
  • f) Mantenere livelli di costo che comportino prezzi di vendita che, pur competitivi, permettano una redditività tale da favorire la sperimentazione di soluzioni innovative atte a garantire, senza compromessi ed efficacemente, conformità ai requisiti e soddisfazione del Cliente;
  • g) Promuovere un ambiente inclusivo in cui ogni lavoratore si senta libero di esprimere le proprie opinioni nel rispetto dei colleghi e di tutti i soggetti coinvolti nelle attività aziendali;
  • h) Garantire un impatto positivo delle attività aziendali sull’ambiente e nel contesto sociale nel quale l’azienda opera;
  • i) Adottare procedure interne che garantiscano l’adozione di soluzioni rapide ed efficaci per fronteggiare i diversi gradi di difettosità delle lavorazioni e servizi forniti alla clientela;
  • l) Monitorare con continuità e costanza rischi e opportunità connessi all’erogazione dei servizi e alla gestione dei processi aziendali;
  • m) Promuovere un’attenzione costante nel contenimento di consumi e sprechi.

LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Per il conseguimento degli obiettivi descritti la Direzione ha nominato un proprio rappresentate al quale sono assegnate le seguenti responsabilità:

  • Fornire le direttive e monitorare il costante sviluppo, mantenimento e miglioramento del sistema di gestione per la Qualità operando in stretto contatto con il Responsabile Gestione Qualità.
  • Garantire il rispetto degli obblighi del costruttore, previsti dalle direttive comunitarie e dalle normative nazionali in materia di edilizia pubblica e privata

 

La Direzione di  Structura srl

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.